Considerata a livello mondiale un’azienda leader nella cura di unghie naturali, mani e piedi, Barielle è famosa sia per aver creato prodotti in grado rendere le unghie naturali più belle, più forti e più sane, sia per aver rivoluzionato gli standard produttivi di questo settore con lo sviluppo di una politica orientata alla risoluzione di problemi estetici specifici.

Fin dalle origini, oltre 30 anni fa, Barielle si è fortemente distinta per essere stata tra le prime aziende ad aver applicato una filosofia che privilegia ingredienti attivi alternativi a quelli tradizionalmente utilizzati nei trattamenti per unghie: cheratina, proteine vegetali, vitamine, oli essenziali ed estratti botanici.

La storia di Barielle comincia in uno dei luoghi meno probabili: il leggendario ippodromo di Belmont.
Una coppia di appassionati di cavalli , Howard ed Esthelee Price elaborarono una formula rivoluzionaria, un rinforzante molto efficace per gli zoccoli dei loro costosissimi purosangue da corsa.

Ben presto si resero conto di aver creato un fantastico prodotto rinforzante per le unghie naturali che sarebbe diventato un elemento fondamentale della loro linea di rinforzanti. Si scoprì infatti che l’unguento che era in grado di prevenire scheggiature e spaccature agli zoccoli dei cavalli , aveva lo stesso effetto sulle mani di coloro che la applicavano.

Nacque così la versione per uso umano di questa eccellente formulazione, la crema rinforzante per unghie dagli effetti miracolosi, che diede origine all’azienda Barielle.

In oltre 30 anni costellati di successi Barielle ha ampliato la propria offerta affiancando alle formulazioni originarie diversi trattamenti per unghie naturali dai risultati rapidi.

Questi trattamenti cosmetici sono l’ideale per trattare efficacemente problemi estetici specifici legati alle unghie (deboli, molli, fragili, danneggiate, macchiate o striate) e per proteggerle dagli agenti esterni.

Certificazione VEGANOK per basi , smalti e top coat.


Nessun prodotto

Da calcolare Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine