GEISHA MANICURE

PER UNA PELLE ZERO DIFETTI ED UNGHIE NATURALI SPLENDENTI

In pochi passaggi con questo trattamento i risultati saranno visibili immediatamente: delicata esfoliazione, trattamento delle cuticole, trattamento schiarente per le mani sono i primi step. A questi seguono l’idratazione specifica delle lamine ungueali, camouflage e smalto sbiancante.

Si consiglia di fare il trattamento una volta alla settimana.

POWER NAILS

TRATTAMENTO IDEALE PER UNGHIE FRAGILI E STRESSATE

Il trattamento è indicato sempre dopo la rimozione di una ricostruzione artificiale. Esfoliazione, trattamento delle cuticole, idratazione della pelle. Segue massaggio stimolante della matrice, applicazione di trattamento biostimolante per unghie naturali. Per finire indurente istantaneo e proteine liquide rinforzanti. Crescita delle unghie garantita dopo solo due settimane.

Si consigliano 4 sedute settimanali e l’utilizzo di un prodotto rinforzante per uso domiciliare.

donna_pagina_trattamenti

NO BITING

PROGRAMMA DI TRATTAMENTI ANTI-ONICOFAGIA

Le unghie vengono trattate delicatamente, matrice e cuticole vengono massaggiate ed idratate per favorire la produzione di cheratina. Oltre al rinforzante per unghie si applica un trattamento che scoraggia l’abitudine di mordere le unghie e che viene prescritto per uso domiciliare insieme ad un blocchetto per limare le unghie naturali senza danneggiarle.

Un pacchetto di 4-6 trattamenti è generalmente sufficiente per notare i miglioramenti evidenti nell’aspetto delle unghie e delle mani in generale.

ANTI-AGE MANICURE

TRATTAMENTO ANTI-ETÀ PER MANI ED UNGHIE NATURALI

Esfoliazione, massaggio con crema protettiva per le mani, idratazione delle cuticole, ristrutturante e camouflage unghie, indurente istantaneo e sigillante alle proteine della seta. La pelle rimane visibilmente più tonica e le unghie recuperano un aspetto lucido ed uniforme.

Trattamento consigliato: 2-3 volte al mese.