Desideri risolvere un problema? Barielle ti dà la soluzione

Cuticole ruvide e secche

Il miglior trattamento per cuticole è composto da un buon esfoliante specifico e da un bastoncino d’arancio: provate Barielle Extra Gentle Cuticle Minimizer.
Dopo aver ammorbidito sufficientemente le cuticole secche con questo prodotto spingetele delicatamente indietro con il bastoncino d’arancio. Utilizzate sempre il bastoncino d’arancio per rimuovere le cellule morte ed i residui che si accumulano alla base dell’unghia con dei movimenti delicati, usatelo con una certa inclinazione per dosare al meglio la pressione esercitata. Dopo aver eliminato tutti i residui potete passare una faldina di cotone pulita per eliminare l’eccesso di prodotto.
Ricordatevi sempre di idratare successivamente con Barielle Intensive Nail Renewal Oil.

Unghie molli, sottili, che si sfogliano

L’applicazione quotidiana di Barielle Nail Strengthener Cream favorisce l’elasticità delle lamine ungueali e la resistenza ai colpi grazie agli elementi nutrienti contenuti in questa storica formulazione. Se applicherete inoltre Barielle Intensive Nail Renewal Oil sulle cuticole (la cui salute è indispensabile per un’unghia in perfette condizioni)
sarete in grado di ristabilire il necessario equilibrio lipidico dell’unghia. Per completare questo regime potete utilizzare il Clearly Noticeable Nail Thickener, un eccellente rimedio per unghie che si spezzano, il quale permette di ridensificare le lamine ungueali fino al 50% mentre previene le sbeccature ed agisce come filtro UV.

Unghie disidratate, fragili e striate

L’applicazione quotidiana di Barielle Nail Strengthener Cream favorisce l’elasticità delle lamine ungueali e la resistenza ai colpi grazie agli elementi nutrienti contenuti in questa storica formulazione. Se applicherete inoltre Barielle Intensive Nail Renewal Oil sulle cuticole (la cui salute è indispensabile per un’unghia in perfette condizioni) sarete in grado di ristabilire il necessario equilibrio lipidico dell’unghia. Per completare questo regime potete utilizzare Hydrating Ridge Filler, trattamento a base di fibre della seta e d’acqua che ristabilisce la necessaria idratazione mentre riempie le striature ed uniforma la superficie dell’unghia.

Unghie ingiallite

Consigliamo Barielle Nail Brightener, prodotto che consente di idratare ed illuminare le unghie grigie o ingiallite grazie alle sue specifiche proprietà antiossidanti. Usate prima Barielle Natural Nail Camouflage per uniformare il colore e mascherare le imperfezioni dell’unghia, quindi Barielle Nail Brightener per illuminare l’unghia
in maniera naturale ed infine Barielle Ultra Speed Dry Manicure Extender, top coat che protegge dai raggi UV e previene l’ingiallimento.

Unghie che crescono con difficoltà

Il regime corretto per stimolare in maniera efficace la crescita delle unghie naturali prevede l’uso quotidiano di Barielle Nail Strengthener Cream massaggiata su unghie e cuticole, seguita dal Barielle Intensive Nail Renewal Oil, che applicato sulle cuticole le mantiene morbide ed idratate favorendone la crescita. Chiudere il trattamento con il Barielle Growth Activator for Natural Nails che utilizza biostimolanti naturali per accelerare la crescita delle unghie.

Unghie deboli che si sfaldano

Le unghie deboli e delicate possono trarre beneficio dall’applicazione bisettimanale del Barielle Nail Rebuilding Protein che lega insieme le lamine ungueali utilizzato insieme al Barielle Clearly Noticeable Nail Thickener che ridensifica l’unghia fino al 50% in poche settimane. Raccomandiamo l’utilizzo quotidiano della Barielle Nail Strengthener Cream massaggiata su unghie e cuticole.

Onicofagia

L’applicazione quotidiana di Barielle Nail Strengthener Cream favorisce l’elasticità delle lamine ungueali e la resistenza ai colpi grazie agli elementi nutrienti contenuti in questa storica formulazione. Se applicherete inoltre Barielle Intensive Nail Renewal Oil sulle cuticole (la cui salute è indispensabile per un’unghia in perfette condizioni) sarete in grado di ristabilire il necessario equilibrio lipidico dell’unghia. Per completare questo regime consigliamo l’utilizzo di Barielle No Bite Pro Growth, amaricante studiato per scoraggiare l’onicofagia e per favorire la crescita delle unghie naturali.

Unghie post ricostruzione

Il regime comprende tre prodotti unici: Barielle Nail Rebuilding Protein, Barielle Clearly Noticeable Nail Thickener e Barielle Ultra Speed Dry Manicure Extender, il cui utilizzo combinato consente di riparare le unghie più danneggiate. Il primo lega e rinforza le lamine ungueali, il secondo ridensifica l’unghia fino al 50 % mentre
il terzo protegge contro sbeccature e sfaldature.

Iperpigmentazione

Il regime comprende una delicata esfoliazione praticata con un prodotto specifico per le mani a base di vitamine ed antiossidanti: Barielle 60 Seconds hand&feet Scrub, da effettuarsi due volte la settimana. Utilizzare poi due volte al giorno, mattina e sera, la Barielle Advanced Formula Porcelain Skin Brightening Cream, formulazione a base di agenti schiarenti naturali che rallentano l’attività superficiale dei melanociti ed uniformano l’incarnato.

Mani screpolate e danneggiate

Barielle Intensive Hand Treatment Cream è una lozione ricca di agenti emollienti e idratanti che consente di trattare efficacemente le mani ruvide, secche e screpolate. A base di Beta Glucano di avena che agisce come anti-irritante naturale è una crema adatta anche alle pelli più sensibili.

Piedi danneggiati e calli

La soluzione specifica per questo fastidioso problema è Barielle Total Foot Care Cream, formulazione a base di urea che cura le screpolature ed idrata i piedi.

Piedi doloranti

Dopo una lunga giornata in piedi utilizzate Barielle Rejuvenating Foot Treatment a base di estratti botanici ed aloe vera che rinfresca ed idrata istantaneamente anche i piedi più gonfi e stanchi.