Il marchio Barielle® è distribuito in esclusiva da Nailevo Srl.

Chi siamo

Considerata a livello mondiale un’azienda leader nella cura di unghie naturali, mani e piedi, Barielle è famosa sia per aver creato prodotti in grado rendere le unghie naturali più belle, più forti e più sane, sia per aver rivoluzionato gli standard produttivi di questo settore con lo sviluppo di una politica orientata alla risoluzione di problemi estetici specifici. La nostra linea include prodotti per uso professionale e da rivendita riconosciuti a livello internazionale per l’ottima qualità e la sicurezza. La nostra filosofia è quella di offrire una gamma esclusiva di prodotti dalle prestazioni elevate, facili da usare anche a casa e in grado di soddisfare anche le aspettative delle professioniste più esigenti durante l’uso in cabina.

La nostra filosofia

Fin dalle origini, oltre 30 anni fa, Barielle si è fortemente distinta per essere stata la prima azienda ad aver applicato progressivamente una filosofia 3-free (3 volte no) alle proprie formulazioni: nessuno dei prodotti Barielle contiene Formaldeide, Toluene o DBP (Dybutil Phtalatate), sostanze chimiche considerate nocive per la salute. La nostra scelta è stata invece quella di selezionare efficaci sostanze naturali alternative quali cheratina, proteine, vitamine, oli essenziali e fitoestratti.

La nostra storia

La storia di Barielle comincia in uno dei luoghi meno probabili: il leggendario ippodromo di Belmont. Una coppia di appassionati di cavalli , Howard ed Esthelee Price elaborarono una formula rivoluzionaria, un rinforzante molto efficace per gli zoccoli dei loro costosissimi purosangue da corsa. Ben presto si resero conto di aver creato un fantastico prodotto rinforzante per le unghie naturali che sarebbe diventato un elemento fondamentale nei moderni trattamenti manicure e pedicure. Si scoprì infatti che la crema rinforzante che era in grado di prevenire scheggiature e spaccature agli zoccoli dei cavalli , aveva lo stesso effetto sulle mani di coloro che la applicavano. Così crearono la versione per uso umano di questa eccellente formulazione, la crema rinforzante per unghie dagli effetti miracolosi, che diede origine all’azienda Barielle.

La gamma di prodotti

In oltre 30 anni costellati di successi Barielle ha ampliato la propria offerta affiancando alle formulazioni originarie diverse creme e trattamenti dai risultati rapidi. Questi prodotti sono l’ideale per risolvere efficacemente problemi specifici e prevenire ulteriori danni alle unghie naturali ed alla pelle di mani e piedi. La linea Barielle offre prodotti indicati per qualsiasi problema possa affliggere le unghie naturali; siano deboli, striate, macchiate, tendenti a sfaldarsi o con problemi di crescita. Include inoltre una gamma completa di peeling, creme e lozioni specifiche per esfoliare, trattare ed idratare mani e piedi. Sviluppiamo ogni nuovo prodotto con la collaborazione dei più affermati dermatologi e delle migliori onicotechniche professioniste e pur avvalendoci delle tecnologie più all’avanguardia nella creazione delle nostre formulazioni restiamo fedeli alla filosofia naturale originaria ed alla scelta di sicurezza totale del prodotto.
Dal 2005 la linea di smalti “Shades by Barielle”, arricchita ad ogni stagione da nuovi colori-moda, ha permesso di identificare il marchio anche come brand legato al mondo del fashion e di completare la gamma dei prodotti.
Barielle è quindi diventata l’azienda di riferimento con l’offerta più completa per i prodotti dedicati ad unghie, mani e piedi.